Copyright © 2015 Antica farmacia dei sani - Privacy Policy

Follow us:

 

La nostra cantina

Vini Rossi

Violae

Vitigno: Monferrato rosso D.O.C

(Barbera, Syrah)

 

 

Ruber

Vitigno: Grignolino D'Asti D.O.C

 

 

Ruchè di Castagnole Monferrato

Vitigno: Ruchè D.O.C.G

 

 

Austerum

Vitigno: Barbera D'Asti D.O.C.G

 

 

Mysterium

Vitigno: Barbera D'Asti Superiore D.O.C.G

 

 

Soranus

Vitigno: Barolo (Nebbiolo) D.O.C.G

Vini Bianchi

Nymphae

Vitigno: Monferrato Bianco D.O.C

(Sauvignon & Timorasso)

 

 

Solis Vis

Vitigno: Timorasso D.O.C

 

 

Musae

Vitigno: Sauvignon D.O.C

 

Bollicine e Vini da Dessert

 

 

Tm Brut m. classico 24 mesi

Vitigno: Barbera vinificata in bianco

 

Rosatum

Vitigno: Malvasia di Casorzo

 

Dulcem

Vitigno: Malvasia di Casorzo

 

Nectar

Vitigno: Malvasia di Casorzo

La Birra e le Bibite

Superalcolici

Amari e Grappe

 

Amari e grappe speciali

 

Whisky

 

Cognac

 

Rhum 20 anni

Le uve Barbera incontrano altri vitigni tipici del Monferrato per dare vita a questo rosso dalle caratteristiche fresche e fruttate, in particolare ciliegia e amarena.

Ruber, dal latino rosso, è ottenuto da uve Grignolino 100%. Dagli intensi profumi di viole e dal gusto secco, questo vino è capace di una sorprendente persistenza gusto-olfattiva.

Ruchè di Castagnole Monferrato è un antico vitigno autoctono presente solo nel lembo del piemonte dove è situata Tenuta Montemagno.

Presenta intense note di di rose, viole e frutta rossa. Spiccatamente tannico e aromatico al palato, è un vino di grande longevità ed eleganza.

Si tratta di un vino ottenuto esclusivamente da uve Barbera, prodotte da vigne su terreno argilloso. Presenta note di lampone, ribes e frutti di bosco, dal sapore morbido e delicato.

Barbera prodotta con le più vecchie vigne della Tenuta, affinamento in legno di rovere. Spiccata intensità olfattiva con note vanigliate e fruttate. Ottimo corpo e longevità

Soranus è un Barolo prodotto da uve Nebbiolo coltivate nella più vocata zona di produzione di questo pregiato vino. Affinato in legni medi e grandi per 24 mesi, al palato sprigiona intense note di pepe nero, cannella e vaniglia. Si tratta di un vino di grandissima tannicità e longevità al tempo stesso.

Frutto di un uvaggio di Sauvignon e Timorasso, è uno dei vini bianchi più intriganti grazie ai profumi fruttati e floreali e alla persistenza gustativa.

Frutto di uve Timorasso vinificate in purezza. Dal colore giallo paglierino, è un vino caratterizzato dall'intensa mineralità e coplessità olfattiva. Deciso in bocca, frutto di un lungo affinamento sui lieviti

L’insieme di queste uve da origine ad un prodotto unico per le sue caratteristiche di eccellente potenza aromatica ed ottima sapidità.

Birra

 

Coca-Cola

 

Fanta

 

Sprite